
I 7pm sono un gruppo di giovani nato nel settembre del 2009 con l’intento di mettere la propria passione per il canto e per la musica al servizio dell’Opera San Michele e che vive l’Eucarestia animando la messa domenicale delle 20:00 in modo giovanile, gioioso, e coinvolgente.
Composto all’incirca da una trentina di elementi di provenienza ed età variegate, i 7pm si caratterizzano, tra le altre cose, per il contagioso entusiasmo che manifestano durante lo svolgimento delle loro attività. Accanto all’ordinaria attività di animazione della liturgia domenicale, i 7pm svolgono, su richiesta, anche attività extra, nello specifico matrimoni, funerali, battesimi e momenti di preghiera vari.
Il gruppo continua a crescere e a definire la propria identità. Ciò è reso possibile dal forte “legame” originatosi a partire dallo spirito di Accoglienza proprio del Carisma del Murialdo.
La realtà dei 7pm è aperta a tutti i giovani che siano interessati a farne parte. Chiunque volesse può incontrare il gruppo al termine della messa domenicale.
Prove: lunedì 20:00-21:45
Referenti: Matteo L’Altrelli 3288190540, Antonio Ruggiero 3881836532, Serena Vasciminno 3203541878
Assistente spirituale: p. Giuseppe


